Rimini. “The student beach”, l’evento dell’estate 2018

RIMINI. Oltre mille e cinquecento studenti parteciperanno giovedì 7 giugno alla dodici ore non stop The student beach l’evento dell’estate 2018

[c.s.] L’inaugurazione della prima spiaggia in Italia dedicata agli studenti è dietro l’angolo. Giovedì 7 giugno si festeggia la fine della scuola e l’inizio di una vacanza senza fine sulla spiaggia più originale d’Italia dedicata.

Il 7 giugno attendono i partecipanti diecimila metri quadrati di puro divertimento, trentotto campi, otto dj, una colonna sonora da urlo. Cinquantaquattro istituti coinvolti, oltre mille e cinquecento studenti che si alterneranno in un incalzare di tornei come calcio saponato, teqball, calcio, freccette, beach volley, footvolley, beer pong, tiro alla fune sCool, twister, zumba e tanti eventi goliardici come la premiazione dei bocciati!

The student beach, la prima spiaggia dedicata a tutti i ragazzi dai sedici ai ventinove anni che vogliono godersi l’estate in un luogo divertente, libero, vacanziero e goliardico come una ricreazione senza fine.

The student beach è un grande villaggio sulla spiaggia libera di Bellaria direttamente sul mare e studiato appositamente per una vacanza infinita da giugno a settembre cullati dal dolce far niente e dall’infinita proposta d’iniziative a misura di “studente vacanziero” con un programma ricchissimo di iniziative.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy