San Marino. San Marino Junior Cup Under 12: domani si assegnano i titoli di doppio

SAN MARINO. Il Torneo sammarinese arrivato alle battute finali.

[c.s.] Si avvia verso la conclusione la San Marino Junior Cup Under 12. I match giocati oggi hanno decretato i semifinalisti dei tabelloni singolari maschile e femminile, mentre nei tabelloni di doppio si conoscono i nomi delle coppie finaliste.

Nel singolare maschile approdano in semifinale, vincendo agevolmente i rispettivi incontri, le due wild card Daniele Rapagnetta e Arthur Pery, che domani dovranno vedersela rispettivamente con l’inglese Dilhan Wasantha e con Clement Lemire, in un derby tutto francese.

Una sola portacolori italiana anche nelle semifinali del tabellone femminile: Anita Picchi dovrà infatti vedersela con la favorita Gabriella Rawles, mentre la seconda semifinale vedrà opposte la russa Domova e la macedone Jovanova.

A contendersi il titolo maschile di doppio, domani, saranno le coppie Holder – Lunder e Paci – Rossi Principe, mentre quello femminile se lo giocheranno Ngijol Carre – Zoppas e Picchi – Zenato.

Nel singolare di “consolazione” femminile la italo – sammarinese Giulia Galvani ha avuto la meglio in finale sulla titana Ludovica Ceccoli.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy