San Marino. Droga, denunciati un 35enne e un 28enne albanese

San Marino. Droga, denunciati un 35enne e un 28enne albanese

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Guardia di Rocca relativo alla denuncia di un cittadino sammarinese e di un albanese. 

[c.s.] A precisazione di una prima notizia di stampa già anticipata da alcuni corrispondenti organi, la Guardia di Rocca comunica che, nel pomeriggio di ieri 20 luglio u.s., i militari di stanza presso il Distaccamento di Dogana hanno denunciato in stato di libertà un cittadino albanese di ventotto anni, abitante a Rimini, ed un sammarinese trentacinquenne.

All’albanese è stato contestato il reato di detenzione di una modica quantità di cocaina e la vendita, di una altrettanta contenuta dose, della sostanza medesima. Egli era stato sorpreso da una pattuglia del Corpo in Rovereta con la sostanza stupefacente al seguito, occultata nello scooter con targa italiana. Prima di essere controllato, il soggetto era stato visto dai militari in compagnia del sopra menzionato sammarinese a confabulare con lui con fare sospetto.

 Il ventottenne, risultato incensurato, ha collaborato con l’autorità e questo ha fatto sì che si sia resa possibile l’individuazione del sammarinese che da lui aveva acquistato poco prima la cocaina. Nei confronti di quest’ultimo si è, nell’immediatezza, proceduto alla perquisizione domiciliare e dell’autovettura ottenendo la conseguente conferma dell’acquisto e dell’utilizzo della sostanza in argomento.

Al termine degli adempimenti, oltre alle menzionate denunce scattate nei confronti dei due, è stata posta a sequestro la sostanza stupefacente così come altre cose adattate per la sua assunzione.

l’Autorità Giudiziaria è stata immediatamente ragguagliata delle circostanze e ulteriori approfondimenti sono tuttora in corso.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy