Rimini. Alcool a minori: tre le denunce

RIMINI. Grazia Buscaglia, Il Resto del Carlino: Servono alcol a 15enni: tre denunciatiIl locale offriva short drink a soli 80 centesimi, birra a un euro, facendo molta pubblicità sui social e attirando così un grandissimo numero di clienti

Era diventato il punto di riferimento del popolo della notte, quello dei più giovani, quel chiosco, l’Aragostina di largo Benedetto Croce. Accattivante la pubblicità che occhieggiava dai social, accattivanti soprattutto i prezzi che praticava ai clienti. «Questo venerdì sta per arrivare e siamo sempre più carichi», scrivevano nei post, aggiungendo: «Da noi birra a un euro e un drink a quattro euro mentre gli short drink ad un prezzo davvero imbattibile cioè 0.80 centesimi». (…)

Poi è stata la volta del barista e dei gestori del locale: i tre uomini sono stati denunciati per aver somministrato sostanze alcoliche a minori di età inferiore ai 16 anni. Ed ora il chiosco, alla luce di quanto è stato scoperto, rischia una chiusura di 30 giorni. Il provvedimento del questore potrebbe arrivare già nelle prossime 24 ore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy