Rimini. Predoni al Ducati week: colpo da 150mila euro

Rimini. Predoni al Ducati week: colpo da 150mila euro

MISANO. Corriere di Romagna: In vacanza con moglie e figli rubano moto per 150mila euro 

Per non destare sospetti i quattro componenti – tre uomini e una donna di età tra i 29 e i 36 anni, originari di Cinisello Balsamo – si sono portati in riviera anche moglie e figli piccoli, ma sono stati arrestati dai carabinieri nell’operazione “Centauro”. (…)

Gioiello da 25mila euro

I controlli dei militari dell’Arma sono partiti a inizio luglio, durante le gare di Superbike, altro grande appuntamento che richiama appassionati ma anche ladri di due ruote. Un monitoraggio che è stato intensificato nei giorni scorsi con l’arrivo degli 80mila da tutto il mondo per il raduno della Ducati. (…)

Finiti nella rete

Uno dei malviventi era in sella alla moto mentre una donna e un uomo erano su un’auto, una Alfa Romeo Giulia color bianco; avvicinati dai carabinieri in borghese, i tre hanno tentato di allontanarsi ma sono stati arrestati per furto aggravato: la moto, con fili pendenti e bloccasterzo manomesso, è infatti risultata appena rubata. (…)

Famiglia in spiaggia loro a rubare

I carabinieri sono riusciti così a risalire al resto dei mezzi rubati, tra cui Ducati, Honda, Kawasaki e Bmw di proprietà di centauri provenienti da tutto il mondo. Ma anche un furgone in cui i bolidi, fatti sparire in particolare dai parcheggi degli alberghi, sarebbero dovuti essere nascosti e portati via per essere rivenduti. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy