San Marino. Piccola rom ferita, l’arma acquistata a San Marino

San Marino. Piccola rom ferita, l’arma acquistata a San Marino

L’informazione di San Marino; Acquistata a San Marino l’arma che ha ferito la bimba rom / Il 59enne sotto accusa per avere colpito bambina di un anno: “Ho modificato la pistola per renderla più potente. La stavo provando”

SAN MARINO La vicenda è accaduta martedì 17 luglio. I familiari hanno raccontato che la bambina si trovava in braccio alla madre, che stava camminando lungo via Palmiro Togliatti, quando la donna si è accorda che la piccola perdeva sangue dalla schiena. Dopo essere stata portata all’ospedale Pertini e poi trasferita al Bambino Gesù, la bambina è stata sottoposta a un intervento chirurgico durante il quale le è stato estratto dal corpo un piccolo oggetto metallico molto simile a un piombino di una pistola ad aria compressa. E non si dà pace, M.A., italiano di 59 anni, ex impiegato del Senato, l’uomo che ha ammesso di aver sparato con  un’arma da softair alla bambina rom: “Volevo solo provare la pistola, non ho mirato contro quelle persone”. 

(…) La pistola e la carabina ad aria compressa rinvenute nell’abitazione dell’uomo erano state acquistate circa un anno fa a San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy