San Marino. Oggi secondo giorno della manifestazione. Il bilancio della serata

SAN MARINO. Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese fa il bilancio della prima serata della 45° Festa dell’Amicizia  e riepiloga i prossimi appuntamenti.

Buon inizio per la 45a Festa dell’Amicizia del Partito Democratico Cristiano Sammarinese – che continuerà fino a domenica 19 agosto – con oltre 2.000 persone che presenti in piazza Bertoldi, agli Orti Masi e sulla Terrazza Ex-Ritrovo di Serravalle.

Piazza Bertoldi gremita, per l’orchestra di I Rodigini che, insieme all’applauditissimo spettacolo dei ballerini di Indanza Show Academy, hanno intrattenuto il pubblico per tutta la serata.

Sulla terrazza dell’Ex-Ritrovo, esauriti tutti i posti disponibili, si è svolta la prima serata politica sul tema COME EVITARE CHE CROLLINO I PILASTRI DEL NOSTRO SISTEMA SOCIALE, FONDATO SULLA TUTELA DELLA PERSONA E SULLA SOLIDARIETÁ?, che ha avuto come relatori Battazza Mirco (Vice-Segretario CDLS), Beccari Luca (Presidente PDCS), Bugli Paride (Presidente OSLA), Busignani Francesca (Presidente UCS), Santi Franco (Segretario di Stato Sanità), Tamagnini Giuliano (Segretario CSDL).

Leggi il comunicato integrale.

Leggi il documento “Rinascita Sanità” integrale.

Guarda la fotogallery

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy