San Marino. “Il paese deve ripartire dalla coesione e dall’equità”

San Marino. “Il paese deve ripartire dalla coesione e dall’equità”

SAN MARINO. “Il paese deve ripartire dalla coesione e dall’equità”. E’ questo lo slogan lanciato dal CSdl in occasione della conferenza stampa di presentazione del 19esimo congresso. 

Quella unità che la piazza gremita durante lo sciopero generale dello scorso 30 maggio ha chiesto a grande voce, ma che non sembra trovare spazio nella realtà politica sammarinese, ancora caratterizzata da un clima di scontro e divisione più che mai aspro e acceso. Ed è proprio dalla grande partecipazione allo sciopero e dal superamento di questo stato di conflittualità, il punto da cui San Marino deve ripartire, ha spiegato il Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione del 19° Congresso.

L’iter congressuale è già partito, con l’avvio nei giorni scorsi delle assemblee con i lavoratori sui posti di lavoro, per la discussione del documento di base e per la elezione dei delegati che parteciperanno ai rispettivi congressi di federazione e allo stesso 19° Congresso.

Leggi il comunicato stampa. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy