Cattolica (Rimini). Si butta sotto il treno oltre 500 passeggeri “imprigionati” sei ore

Cattolica (Rimini). Si butta sotto il treno oltre 500 passeggeri “imprigionati” sei ore

Corriere Romagna: Si butta sotto il treno oltre 500 passeggeri “imprigionati” sei ore / Tragedia sulla Cattolica-Rimini: linee nel caos dalle 12 alle 18. Sul Frecciabianca kit di emergenza dalla protezione civile.

CATTOLICA (Rimini). Tragedia sulle rotaie, una donna si butta sotto un treno verso Rimini e centinaia di passeggeri rimangono “im prigion ati” de ntro il convoglio per sei ore. Forti ritardi, in media circa tre ore, anche per una trentina di altri treni in entrambe le direzioni, in attesa che l’autorità giudiziariafacesse i necessari rilievi. 

Rete andata in tilt
Il fatto è accaduto ieri attorno alle 12, quando nei pressi della stazione di Cattolica una donna si è messa davanti al Frecciabianca 8814 che stava procedendo verso nord: nonostante la frenata del macchinista, l’impatto è stato inevitabile. La linea a quel punto è stata subito chiusa proprio per capire cosa era accaduto e accertare le cause. Un blocco che ha mandato in tilt l’intera rete, che è stata Si butta sotto il treno oltre 500 passeggeri “imprigionati” sei ore poi parzialmente riattivata attorno alle 13.30. Ma la situazione è risultata più complicata del previsto, perché gli accertamenti si sono protratti vista la difficoltà del recupero del cadavere. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy