San Marino. Monica Bollini nuovo Presidente Generale dell’Osla

San Marino. Monica Bollini nuovo Presidente Generale dell’Osla

SAN MARINO. Monica Bollini è il nuovo Presidente Generale dell’Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori.

[c.s.] Si è tenuta nella giornata odierna l’Assemblea dei soci dell’Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori – OSLA .

L’Assemblea generale ha approvato il bilancio di esercizio 2017 e ha eletto il nuovo Presidente Generale nella figura di Monica Bollini.

L’Assemblea del settore Industria ha inoltre eletto il nuovo presidente di settore, nominando Cristian Polverelli.

L’Assemblea ha infine ringraziato Paride Bugli per il prezioso impegno  dedicato all’Associazione ed ha rivolto  al neo eletto Presidente l’augurio di un proficuo lavoro per rappresentare gli interessi di ogni associato nei vari settori di riferimento.

Il neo eletto Presidente Monica Bollini ha espresso l’importanza del ruolo di OSLA, in un momento difficile e delicato, nella definizione di un progetto di politica economica complessivo che abbia  quale obiettivo lo sviluppo dell’economia reale, mediante l’attrazione di investitori e la creazione delle condizioni necessarie affinché le imprese esistenti possano svilupparsi e permanere in territorio, eliminando in primis costi e burocrazie non più sostenibili.

OSLA intende ancora una volta sensibilizzare la politica e le Istituzioni sull’importanza delle imprese, in quanto elemento fondamentale per la creazione di posti di lavoro ed entrate erariali che possano sostenere il Paese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy