San Marino. Nella terza Giornata Folgore a caccia del sorpasso

San Marino. Nella terza Giornata Folgore a caccia del sorpasso

SAN MARINO In occasione della terza giornata il giovedì passa il testimone al lunedì quale giorno della settimana dedicato al Campionato Sammarinese di futsal. Ritorneranno in campo i ragazzi della Juvenes-Dogana e del San Giovanni, rimasti a riposo nel turno passato.

[c.s.] I biancorossoazzurri, reduci dalla roboante vittoria all’esordio contro il Faetano, cercheranno continuità a spese del Cosmos, ancora a secco di punti dopo due gare. Questo derby del Castello di Serravalle andrà in scena alle 21:45 sul campo di Dogana, lo stesso in cui, poco prima, si saranno affrontate La Fiorita e Folgore. La prima è ancora a caccia dei primi punti stagionali, mentre la seconda fila con il vento in poppa dopo le due vittorie nei primi due turni di campionato e cercherà di mettere in cascina altri tre punti per operare il monentaneo sorpasso nei confronti del Fiorentino, l’altra squadra a 6 punti del Gruppo A, domani ai box per il turno di riposo così come il Faetano.

Spostando l’attenzione sull’altro raggruppamento, a Domagnano aprirà si affrontano il Murata capolista – 6 punti in due gare – e la Virtus, che giovedì scorso – dopo il turno di riposo osservato nella prima giornata – ha iniziato al meglio la stagione regolando il Cosmos con un poker. Sullo stesso terreno il Domagnano, incamerato il primo punto a seguito del pareggio con il Pennarossa, andrà a caccia della prima vittoria stagionale a spese di un San Giovanni che fin qui ha disputato una sola partita, quella persa contro il Fiorentino.

Ad inaugurare la serata del campo di Fiorentino saranno Libertas e Tre Fiori, entrambe assestate a quota tre punti: i granata per aver regolato il Faetano dopo la sconfita d’esordio contro il Murata; i gialloblù per aver battuto nel primo turno il Cosmos salvo poi cedere nel secondo al cospetto del Murata. Dopo di loro, uno dei piatti forti dell’intera serata: il confronto fra il Tre Penne – ferito dalla sconfitta di giovedì scorso ad opera della Folgore – ed il Pennarossa, che con il Domagnano ha portato a casa il primo punto stagionale, in rimonta, dopo essersi ritrovato in svantaggio di tre reti.

Questo il programma completo della terza giornata di campionato:

SQUADRA

SQUADRA

DATA

ORARIO

LUOGO

COPPIA ARBITRALE DESIGNATA

Murata

Virtus

15/10/18

20:15

Domagnano

Arbitro 1: Andrea Piccoli

Arbitro 2 : Laurentiu Ilie

Libertas

Tre Fiori

15/10/18

20:15

Fiorentino

Arbitro 1: Luca Tura

Arbitro 2 : Gianmarco Ercolani

La Fiorita

Folgore

15/10/18

20:15

Dogana

Arbitro 1: Andrea Clementi

Arbitro 2: Cristian Tonelli

Cosmos

Juvenes-Dogana

15/10/18

21:45

Dogana

Arbitro 1: Cristian Tonelli

Arbitro 2: Andrea Clementi

Domagnano

San Giovanni

15/10/18

21:45

Domagnano

Arbitro 1: Laurentiu Ilie

Arbitro 2: Andrea Piccoli

Tre Penne

Pennarossa

11/10/18

21:45

Domagnano

Arbitro 1: Gianmarco Ercolani

Arbitro 2: Luca Tura

Riposano:

Fiorentino

Faetano

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy