San Marino. Futsal: Folgore-Fiorentino infiamma la quarta giornata

San Marino. Futsal: Folgore-Fiorentino infiamma la quarta giornata

SAN MARINO. [c.s.] “Alla vigilia della quarta giornata di campionato una certezza è già acquisita: una tra Folgore e Fiorentino interromperà la propria marcia perfetta fatta sin qui di sole vittorie. Le due squadre si sfideranno nel primo match di Fiorentino: i giallorossoneri, attualmente da soli in testa al Gruppo A ma con una partita in più rispetto ai rossoblù, sanno che vincendo metterebbero margine fra sé e una delle candidate più accreditate – tra le altre cose – alla vittoria del girone, mentre in casa Fiorentino vincere vorrebbe dire riagganciare la vetta con il non trascurabile vantaggio di dover giocare una gara in più rispetto ai diretti concorrenti.

Spettatore interessatissimo a questo scontro al vertice sarà il Tre Penne, attualmente secondo a pari merito con il Fiorentino, che domani se la dovrà vedere con un Domagnano rivitalizzato dalla prima – e larga – vittoria ottenuta una settimana fa a spese del San Giovanni.

Domagnano che peraltro ha nel mirino proprio i biancoazzurri di Città – oltre allo stesso Fiorentino – attualmente distanti due lunghezze. Nelle posizioni seguenti, il Pennarossa cercherà la prima vittoria ai danni di un San Giovanni che sin qui ha raccolto davvero pochissimo, se è vero che i rossoneri di Borgo Maggiore, oltre a non aver fatto punti, hanno anche messo a segno un solo gol. Ruolino indentico anche per La Fiorita, che domani osserverà il turno di riposo, proprio come la Libertas.

Guardando all’altro raggruppamento, il Murata cercherà di proseguire nel suo cammino fatto solo di vittorie (tre su tre) incrociando gli scarpini con una squadra che finora, invece, ha soltanto perso, ossia il Cosmos.

Un’altra formazione che finora ha conosciuto solo il sapore della vittoria (ma che ha già riposato) è la Juvenes, che insegue il Murata capolista con un ritardo di tre punti e che domani affronterà la Virtus, reduce dalla sconfitta proprio contro i bianconeri di Città e interessata ad approfittare del turno di riposo della Libertas, attualmente a quota 3 punti proprio come i neroverdi di Acquaviva. 

A completare il quadro della serata, il “derby gialloblù” fra il Tre Fiori, che nel turno precedente è tornato alla vittoria a spese della Libertas e che attualmente condivide la seconda posizione del Gruppo B con la Juvenes, e il Faetano, che rientra dal turno di riposo e che è ancora alla caccia dei primi punti stagionali.

Questo il programma completo della quarta giornata di campionato:

SQUADRA

SQUADRA

DATA

ORARIO

LUOGO

COPPIA ARBITRALE DESIGNATA

Folgore

Fiorentino

22/10/18

20:15

Fiorentino

Arbitro 1: Raffaele Delvecchio

Arbitro 2 : Giovanni Notarpietro

Tre Fiori

Faetano

22/10/18

21:45

Fiorentino

Arbitro 1: Giovanni Notarpietro

Arbitro 2 : Raffaele Delvecchio

Cosmos

Murata

22/10/18

20:15

Dogana

Arbitro 1: Cristian Tonelli

Arbitro 2: Massimo Zanotti

Juvenes-Dogana

Virtus

22/10/18

21:45

Dogana

Arbitro 1: Massimo Zanotti

Arbitro 2: Cristian Tonelli

San Giovanni

Pennarossa

22/10/18

20:15

Domagnano

Arbitro 1: Gabriele Borghetti

Arbitro 2: Daniele D’Adamo

Domagnano

Tre Penne

22/10/18

21:45

Domagnano

Arbitro 1: Daniele D’Adamo

Arbitro 2: Gabriele Borghetti

Riposano:

Libertas

La Fiorita

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy