Rimini. Qualità della vita, Rimini peggiora Reati, peggior provincia in Italia

Rimini. Qualità della vita, Rimini peggiora Reati, peggior provincia in Italia

Corriere Romagna: Qualità della vita, Rimini peggiora Reati, peggior provincia in Italia Il sindaco Gnassi: «È una sorta di gioco, un rituale di enti, soggetti e media diversi pronti ad essere smentiti, magari in positivo, tra sette giorni con una nuova puntata».

RIMINI. La consueta classifica dedicata alla qualità della vita, quella di “Italia Oggi”, questa volta punisce la provincia di Rimini, in calo di sette posizioni: da 50 a 57. Come di consueto le notizie peggiori vengono da criminalità e quindi sicurezza, mentre le buone notizie sono legate al tempo libero, vale a dire palestre, cinema, ristoranti, alberghi,
librerie.

La classifica generale
Allora. Il podio della qualità della vita, viene occupato nell’ordine dalle province di Bolzano, Trento e Belluno. Rimini si aggiudica il gradino numero 57 (su 110), perdendo quindi sette posizioni rispetto al 2017. Inoltre in Emilia Romagna viene preceduta da Bologna (43ª), Ferrara (41ª), Forlì-Cesena (29ª), Piacenza (28ª), Modena (17ª), Reggio Emilia (11ª) e Parma (6ª). Stanno meglio anche i “vicini di casa” di Pesaro-Urbino (35ª posizione). (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy