Cesena e San Marino pronte a godersi Inghilterra e Francia

Cesena e San Marino pronte a godersi Inghilterra e Francia

Luca Alberto Montanari. Corriere Romagna: Europei Under 21 2019 / Cesena e San Marino pronte a godersi Inghilterra e Francia / Sorteggiati i gironi: in Romagna anche Croazia e Romania Volendo, i transalpini potrebbero schierare Kylian Mbappé.

SANT’AGATA BOLOGNESE. Per una volta, l’elegantissimo Andrea Pirlo non ha usato ipiedi ma le mani. Scelto come ambasciatore, dall’alto del titolo europeo Under 21 conquistato nel 2000 con Marco Tardelli, l’ex fuoriclasse di Milan e Juventus ha “disegnato” il tabellone della fase finale 2019 nel sorteggio di ieri, davanti alla folta platea presente alla Lamborghini Factory. All’Italia, dal punto di vista squisitamente sportivo, è andata male, alla Romagna, sotto il profilo turistico, decisamente meglio.

Due big
Cesena e San Marino, le due roccaforti romagnole che si palleggeranno il girone C, ospiteranno due big come Inghilterra e Francia, una nazionale emergente come la Croazia e la Romania. Volendo, la Francia potrebbe presentarsi in Romagna con Kylian Mbappé, in lizza in questi giorni per il Pallone d’Oro dopo il trionfale Mondiale dell’ultima estate, e non ancora ventenne (li compirà il 18 dicembre). (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy