San Marino. Un progetto dedicato alla nutrizione degli sportivi

San Marino. Un progetto dedicato alla nutrizione degli sportivi

[C.S.]  E’ partito mercoledì 19 dicembre il progetto di TISS’YOU CARE SULLA NUTRIZIONE PER GLI SPORTIVI. Grazie alla collaborazione con STRATEGIC NUTRITION CENTER e all’interessamento del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e delle Federazioni sportive è stato possibile inaugurare questo prestigioso servizio per gli sportivi.
Strategic Nutrition Center è una struttura nata dall’idea del Dr.Lorenzo Bergami che offre il lavoro in team di nutrizionisti e psicologi con l’obiettivo di raggiungere i risultati auspicati da atleti che hanno necessità di intervenire sull’alimentazione per prevenzione di infortuni, salute e miglioramento della performance. Strategic Nutrition segue tutti i tipi di pazienti che necessitano di essere guidati in percorsi nutrizionali ma i protocolli ideati sono perfetti per gli atleti che grazie ad una strategia mirata all’evoluzione dello stile alimentare e grazie al DIET AND LIFE MOTIVATOR possono raggiungere il successo nel pieno della forma fisica e della salute.
Strategic Nutrition collabora attivamente con atleti di alto livello e eccellenze sportive del territorio italiano e del panorama internazionale ed oggi grazie alla partnership di Tiss You Care approda a San Marino. I primi atleti biancazzurri che ne hanno beneficiato sono il tennista (ranking ATP) MARCO DE ROSSI, la vincitrice della Coppa del Mondo di tiro a volo e quarta classificata alle Olimpiadi di Londra 2012 ALESSANDRA PERILLI, il giovane podista MICHELE AGOSTINI e la medaglia d’oro dei Giochi di Tarragona 2018 ENRICO DALL’OLMO.
Al termine delle visite specialistiche Tiss’You Care  ha offerto un aperitivo “salutare” ad alcuni rappresentanti del mondo sportivo, tecnico e dirigenziale, sammarinese. Particolarmente gradita la presenza del due volte Campione del Mondo MANUEL POGGIALI.
Il prossimo appuntamento con Strategic Nutrition negli ambulatori di Tiss’You Care San Marino è fissato per il 19 GENNAIO 2019, prenotazioni e informazioni al numero 0549.963613.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy