San Marino. Fermati tre giovani con un etto di ‘erba’

San Marino. Fermati tre giovani con un etto di ‘erba’

La Polizia Civile comunica che venerdi sera, verso le ore 21:45, la pattuglia automontata della Sezione Pronto Intervento, durante un posto di vlocco in località Fiorentino, ha fermat un’autovettura con targa sammarinese, il cui conducente T.S., classe 1996,mostrava elementi obbiettivi riconducibili ad uno stato di alterazione psicofisica.

Gli Agenti di polizia hanno effettuato controlli al conducente, che risultava negativo all’alcol-test, mentre risultava positivo per quanto riguarda l’alterazione dovuta all’assunzione di droga.

I funzionari di polizia, a seguito delle dichiarazioni verbali rese, si sono recate presso un ufficio condiviso dallo stesso T.S. con altri due soggetti, V.P. e S.D. entrambi classe 1997, e ubicato nel Castello di San Marino.

Dalla perquisizione dei locali sono stati  rinvenuti e sottoposti a sequestro circa cento grammi di“marijuana” di cui i tre ragazzi ne hanno dichiarato la proprietà.

I tre sammarinesi poco più che ventenni sono stati denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti. Il conducente T.S. anche per la guida in stato di alterazione psicofisica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy