I giovani del Pdcs presentano la nuova linea politica

I giovani del Pdcs presentano la nuova linea politica

“Il periodo storico che la Repubblica di San Marino sta vivendo è uno fra i più complessi e delicati degli ultimi decenni, giorno dopo giorno, crescono le incertezze, le preoccupazioni per il domani, la perdita di fiducia nelle Istituzioni e la generale rassegnazione della cittadinanza”.

I Giovani del Pdcs annunciano un evento in programma il 28 marzo. Il Paese necessita di una guida politica capace di ascolto e di sintesi che, con chiarezza delle priorità, sappia attuare le soluzioni e con altrettanta lungimiranza, sappia costruire un futuro per il Paese e sappia essere una classe politica che non sia ne serva ne padrona, ma amica e collaboratrice, non paurosa o avventata ma responsabile e quindi coraggiosa. Giovedì 28 marzo. alle ore 20:30, presso Palazzo Graziani, facciamo sentire la nostra voce. È giunto il momento di trasformare le buone idee in concretezza. Scendiamo in campo, per il Nostro amato Paese, presentandovi la NUOVA LINEA POLITICA DEL NOSTRO MOVIMENTO GIOVANILE, una linea che vuole esser chiara per tutti e sintesi di un’azione che ci rappresenta sia a San Marino che in Europa”.

 “Durante la serata – si legge nel comunicato – tratteremo diversi argomenti, frutto di analisi fuoriuscite dalla Conferenza Programmatica come TURISMO, COMMERCIO, SANITA, ISTRUZIONE, AMBIENTE, IMPRESA, EDILIZIA E. INTRATTENIMANTO, che assieme alla cittadinanza vorremmo discutere e trasformare in veri e propri progetti. Il nostro compito oggi è quello di attuare un percorso di partecipazione aperta, di formazione, di ascolto, di approfondimento delle tematiche più attuali con le parti sociali e politiche del Paese e rivolto a tutti coloro che hanno idee e proposte e che desiderano con noi intraprendere questo cammino, nella consapevolezza che per poter proporre è necessario conoscere, studiando il problema fin dalla radice. Diventa protagonista del tuo futuro”. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy