Un folder dedicato a Diabolik per il San Marino Comics Festival

“L’Ufficio Filatelico e Numismatico di San Marino informa la stampa che parteciperà alla 62a Mostra mercato del fumetto di Reggio Emilia”.

Lo annuncia lo stesso ente, aggiungendo che “La manifestazione, organizzata da Anafi, si terrà presso la Fiera di Reggio Emilia, sita in Via G. Filangieri, 15 (a fianco dell’uscita autostradale di Reggio Emilia) nella giornata di sabato 18 maggio 2019, ore 9-18.

Vi informiamo che saremo presenti proprio a fianco dello stand del Diabolik Club e in occasione della mostra:

1)       sarà disponibile un folder speciale (al costo unitario di 10,00 €) che contiene due serie postali “San Marino Comics Festival” dedicate a Diabolik, noto personaggio del fumetto italiano: una nuova ed una su busta con l’annullo del primo giorno di emissione (7/5/2019). La copertina è arricchita dall’illustrazione di Riccardo Nunziati, autore della serie.

Il folder sarà in vendita anche sul nostro sito www.ufn.sm.

2)      durante la mattina del 18 maggio presso lo stand dell’U.F.N., potrete farvi autografare i folder direttamente da Riccardo Nunziati, fumettista ed illustratore.  In forze alla casa editrice Astorina ha lavorato a sei albi della serie inedita di Diabolik e al Grande Diabolik dell’aprile 2019.

3)      verrà impiegato un annullo speciale dedicato a Diabolik.

Per informazioni sulla mostra: www.amicidelfumetto.it – Sig. Paolo Gallinari Presidente Anafi cell. 3929806784″.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy