A San Marino uno spettacolo di musica e danze dal Giappone

“Nel XX anniversario dell’istituzione del Consolato Generale Onorario del Giappone a San Marino, la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e l’Ambasciata del Giappone promuovono un evento di percussioni e danza, eccezionale nel suo genere”.

Lo segnala la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, che precisa “Martedì 28 maggio, alle ore 20.30, presso il teatro Titano di San Marino l’artista Leonard Eto, virtuoso del taiko(tamburo giapponese), presenterà il suo ultimo spettacolo, “DEEP FOREST”: una performance straordinariamente originale e coinvolgente, che fonde la musica come tripudio di energia vitale e varietà ritmica in un’unica suggestiva immagine con le danze che, costruite sui ritmi delle percussioni, spaziano dal repertorio classico all’etnico.

Lo spettacolo lancia idealmente un messaggio in grado di travalicare il confine tra i popoli in un’epoca dominata dalle incertezze. Il Maestro Eto è un artista di fama internazionale; ha al suo attivo tournée in più di 50 Paesi e collaborazioni illustri in tutto il mondo”.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy