A Rimini la 5° tappa del Campionato Riminese di Footvolley

“Con 24 coppie ai nastri di partenza, ieri sera ai bagni 53-54-55, è andata in scena la 5a tappa del Campionato Riminese di Footvolley e a sorpresa, dopo un dominio di Luca Savoretti che non sembrava avere fine, abbiamo una nuova coppia vincitrice”.

Infatti, Savoretti, questo martedì in coppia con il suo “vero” compagno Fabio Di Benedetto, non è riuscito a portare a casa la quinta vittoria su altrettante tappe ed è stato eliminato in una delle partite più belle di questo campionato dai giovani Filippo Lari e Christian Cenci.

Dall’altra parte del tabellone, a raggiungere in finale i due temibili under 23 sono stati Andrea Mazzotti e Michael Traini, al termine di una bella semifinale vinta contro la coppia Bartocetti Pasolini.

In finale sono stati poi proprio Mazzo e Traino, ad avere la meglio su Lari e Cenci, in una partita punto a punto decisa con una serie finale di 5 punti consecutivi sul 13 pari.

Per quel che riguarda la classifica generale, poco male per Savo che comunque tiene ancora a debita distanza Lari, il suo più vicino inseguitore. Mazzotti con questa vittoria si prende di prepotenza il terzo posto.
Martedì prossimo sarà tempo di 6a tappa”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy