Nòt Film Fest porterà irriverenza con lungometraggi e corti

Nòt Film Fest porterà irriverenza con lungometraggi e corti

“Nòt Film Fest riapre i battenti per ospitare, dal 30 luglio al 4 agosto a Santarcangelo di Romagna, la seconda edizione del festival di cinema indipendente più irriverente d’Italia. Organizzato dall’Associazione Culturale Kinetoscopio, il Circolo Cinematografico Dogville in collaborazione con Bulb Innovative Events. L’iniziativa è realizzata nell’ambito dei Fondi Europei 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna – Por Fesr e sostenuta dall’Assessorato regionale al Turismo, dal Comune di Santarcangelo di Romagna e da Romagna Iniziative”.

Lo annunciano gli organizzatori della kermesse cinematografica romagnola. In una nota, gli stessi aggiungono che, “sotto la direzione artistica di Noemi Bruschi, Alizé Latini e Giovanni Labadessa, si prospetta un’edizione importante per i numerosi ospiti e film proiettati”. Saranno, infatti, “63 i film proiettati per un totale di 1425 minuti di programmazione; 41 i registi uomo e 22 le registe donna provenienti da 24 Paesi diversi”, riporta il comunicato. Le sezioni del concorso, prosegue la nota, “prevedono complessivamente 10 lungometraggi e 53 corti con 38 prime italiane, 12 europee e 4 mondiali”.

“Si rinnova”, termina la nota, “la partecipazione del festival indipendente americano di Slamdance con il suo programma ‘Anarchy’ che sarà presentato dal fondatore di Slamdance stesso, Peter Baxter; altra prestigiosa partnership è quella con la School of Cinematic Arts l’università fondata dall’Academy che vanta tra i suoi studenti i registi di ‘Black Panther’, ‘Star Wars’, ‘Forrest Gump’, ‘Il Codice da Vinci’ e molti altri”.

Il manifesto del Nòt Film Festival

Una scena del film “Body At Brighton Rock”

Il poster di “Hands of God”

La locandina di “Boni Bonita”

Il poster di “Better Days”

Ecco il testo integrale della nota stampa

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy