Coppa Davis, San Marino in lotta per il 5° posto

Coppa Davis, San Marino in lotta per il 5° posto

“Dopo il successo di ieri sul Kosovo, è arrivata un’altra vittoria per la squadra di sammarinese impegnata nel gruppo IV zona Europa di Coppa Davis, in svolgimento fino a sabato sui campi del Centro tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo”.

Lo dichiara la Federazione sammarinese tennis, aggiungendo in una nota che oggi la Nazionale del Titano, capitanata da Domenico Vicini, si è imposta per 2-1 su Andorra.

La prima vittoria, racconta la Fst, “porta proprio la firma di Vicini, che si è imposto su Eric Cervos Noguer (6-3 7-6 lo score)”. Al suo successo ha fatto eco, “nel secondo match, Marco De Rossi che ha visto abbastanza agevolmente su Ricardo Rodeiro (6-2 6-1)”, riporta sempre la Federtennis di San Marino. Nel doppio, “ininfluente ai fini del risultato finale – prosegue il comunicato -, Tommesani e Simoncini sono stati sconfitti in due set (6-1 7-6) da Jauregui e Cervos Noguer”.

Un successo, “quello su Andorra – afferma infine la Federazione sammarinese tennis -, che qualifica i titani come terzi nel proprio girone e consentirà ai biancazzurri di giocarsi la quinta piazza assoluta nei playoff di sabato”.

Ecco il testo integrale del comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy