San Marino. Fantini ed Ercolani terzi al Rally del Titano

San Marino. Fantini ed Ercolani terzi al Rally del Titano

“Simone Romagna, navigato da Luca Addondi a bordo della Delta, ha dominato il 10° Rally del Titano dall’inizio alla fine chiudendo con oltre 1’22” sull’equipaggio secondo in classifica, formato da Marchioro Christian e Silvia Dall’Olmo”.

Ad affermarlo è la Scuderia San Marino, che in una nota sottolinea il terzo posto conquistato dal suo duo Marco Fantini-Lorenzo Ercolani, capace di far “volare la Suzuki Ignis S1600 sulle bianche strade del pesarese”. 

L’equipaggio della Scuderia San Marino commenta così la sua partecipazione al 10° Rally del Titano: “Siamo molto contenti del risultato ottenuto. Ha funzionato tutto molto bene, anche noi eravamo in forma. Che dire, 1° di due ruote motrici e terzi assoluti. Complimenti al nostro amico/avversario Marchioro, che ci ha superati in classifica nelle ultime due prove”.

Ecco, dichiara infine la Scuderia San Marino, gli altri risultati della gara: “Ottavo posto per Massimo Moroni, navigato da Davide Simoncini su BMW 318is mentre in nona posizione è giunta la Fiesta R2 portata in gara da Corrado Costa e Domenico Mularoni. Chiudono dodicesimi Massimo Moretti e Fabio Graffieti su Opel Astra OPC. Ritorno al volante per Andrea Nicolini che, con Mattia Mularoni su Mazda 323 GTR, si è piazzato 13° assoluto. Tra i navigatori quarta posizione per Stefano Spadoni sulla Mitsubishi Evo IX, portata in gara da Sergio Bartolini. Livio Ceci, invece, ha chiuso 10° dettando le note a Matteo Pelliccioni“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy