Vagnini vincitore del San Marino Rally Show

Vagnini vincitore del San Marino Rally Show

Il weekend d’oro per la Scuderia San Marino prosegue anche sulle strade del 6° San Marino Rally Show, con la stupenda vittoria di Jader Vagnini coadiuvato da Marco Baldazzi sulla Skoda Fabia R5″.

A dirlo è la Scuderia San Marino, che in una nota cede la parola proprio a Vagnini per permettergli di commentare il proprio successo: “Macchina molto diversa anche se la stessa a confronto di quella usata al Bianco Azzurro, tutta la gara completamente sotto la pioggia, mentre qui con l’asciutto tutto sommato ho gestito bene. Alla fine, sulla terza prova, me la sentivo cucita addosso, questo grazie ai ragazzi del Team HK, in particolare Giovanni e Pier, nella quale ho potuto abbassare ancora il mio tempo guadagnandomi il primo posto. Un ringraziamento particolare va ad Alessandro Re che mi ha dato una macchina stupenda. Mi piacerebbe poterci correre più spesso con questa R5 davvero gustosa, chissà magari qualcosina nel Raceday su terra! Felicissimo di tutta la gara!”.

Quindicesimo posto assoluto e primi di Prod. S2 (N2), invece, per Emmanuele Perna con alle note Samanta Grossi su Citroën Saxò VTS. Lo stesso Perna dichiara al termine della gara: “Purtroppo al primo giro ho fatto una scelta troppo cautelativa sulle gomme, col risultato che la macchina nella seconda parte della prova non mi piaceva. Dopo il cambio gomme la piccola Saxò è tornata a dare sicurezza e quindi anche noi come al solito abbiamo fatto due cameracar da ‘zelig’… Ringrazio Andrea per i consigli fondamentali, la mia naviga sempre al top e gli amici in prova pronti a sbracciarsi”.

Ecco il testo integrale della nota stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy