San Marino. Il Faetano vuole tornare a primeggiare

San Marino. Il Faetano vuole tornare a primeggiare

La squadra di calcio del Faetano riparte da “Bobo” Gori e da 12 acquisti, tra cui tre punte di livello.

Sono queste, spiega l’agenzia di stampa sammarinese Digia Comunicazione in una nota, le novità della stagione calcistica 2019-2020 per il Faetano Calcio, il cui presidente Fabio Gasperoni ha dichiarato durante la presentazione della squadra avvenuta lunedì sera in Piazza della Porta Vecchia: “Vogliamo strutturarci meglio come società, per tornare a giocare per risultati importanti”.

La novità principale, si legge nel comunicato, è quella dell’allenatore Massimo “Bobo” Gori, giunto insieme al vice Antonio Marino e all’allenatore dei portieri Filippo Di Leo: “È stata una scelta importante – ha aggiunto Gasperoni – perché si tratta di una persona che ha competenze, capacità e conosce il calcio. Qualità indispensabili per fare bene”.

Successivamente, termina la nota, il ds Fabbri ha quindi chiamato ad uno ad uno tutti i 20 giocatori della rosa, rinnovata in gran parte con 12 nuovi acquisti, di cui tre sono considerati dalla società gialloblu “attaccanti di livello”: si tratta di “Marigliano dal Tre Penne, Pieri dal Murata, e Mema dall’Igea Marina”.

Leggi il testo integrale del comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy