Riunione autunnale per la prima volta a San Marino

Riunione autunnale per la prima volta a San Marino

“Confermata l’organizzazione della Riunione autunnale dell’Assemblea parlamentare dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, prevista per ottobre 2020”.

Lo fa sapere la Segreteria istituzionale, spiegando in un comunicato che, per la prima volta, la Repubblica di San Marino ospiterà un evento dell’Osce Pa, organismo il cui obiettivo primario è quello di “facilitare il dialogo interparlamentare sugli ambiti della sicurezza, dei diritti umani e della diffusione della democrazia nell’area Osce”.

Le Riunioni autunnali dell’Assemblea parlamentare dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, sottolinea la Segreteria istituzionale, “si tengono una volta all’anno in uno degli Stati partecipanti all’Osce o in uno Stato partner e comprendono le riunioni della Commissione permanente e delle Conferenze speciali”.

Questo risultato, conclude la nota, “è stato raggiunto grazie all’impegno e al lavoro sinergico della delegazione sammarinese all’Osce Pa, formata da Luca Santolini, Oscar Mina e Margherita Amici, e il dipartimento Affari Esteri“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy