Una giornata con Elego per trovare soluzioni ai problemi di San Marino

Una giornata con Elego per trovare soluzioni ai problemi di San Marino

Una giornata di riflessione sulle “cose da fare” per aiutare la Repubblica di San Marino a uscire dalla drammatica situazione in cui è stato posto.

Questa è l’iniziativa lanciata da Elego, spiegando in un comunicato che i lavori si svolgeranno questa domenica alle ore 9.30 al Grand Hotel Primavera di Borgo Maggiore.

“Sarà un’occasione di aperto e costruttivo confronto sulla situazione politica, sulle prospettive future e soprattutto sulla necessità di individuare un programma chiaro, concreto e realizzabile di interventi necessari per risollevare le sorti del Paese, coinvolgere sostenitori e simpatizzanti e rendere informati i cittadini sulle intenzioni del nuovo movimento politico”, si legge nella nota.

“La vicenda politica sammarinese, se da una parte ha mostrato tutta l’inadeguatezza del governo e della sua maggioranza che lo ha sostenuto in questi anni, dall’altra ha registrato, a fronte della critica rispetto alle tante cose che non hanno funzionato, la mancanza assoluta di proposte alternative – manda a dire Elego -. Questa carenza va colmata al più presto, anche e soprattutto nell’imminenza dello svolgimento delle elezioni, in quanto il Paese non può più essere governato con le chiacchiere”.

La Repubblica di San Marino, afferma infine il nuovo movimento politico, “ha urgente necessità di fatti concreti che comincino a risolvere i problemi quotidiani dei cittadini e possano risollevare il suo prestigio, la sua immagine e la sua economia”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy