San Marino. Rf si difende: “Accuse infondate”

San Marino. Rf si difende: “Accuse infondate”

“L’opposizione continua a lanciare attacchi e accuse palesemente infondate nei confronti di magistrati del Tribunale e del suo dirigente”.

Risponde così Repubblica futura alle dichiarazioni di tutta l’opposizione, definite in una nota “enormi e innumerevoli falsità”, sul tema della giustizia.

“In questi giorni, a seguito delle conseguenze che la mancata presa d’atto dei due nuovi giudici d’appello ha provocato sul Paese, tra cui lo slittamento del Conto Mazzini – si legge nel comunicato -, le opposizioni si stanno sgolando per giustificarsi davanti ai cittadini per questa mancanza di responsabilità o, peggio, interesse a che la giustizia non funzioni come dovrebbe”.

Repubblica futura afferma infine che “non capisce come mai certe parti politiche si ostinino a boicottare la presa d’atto di due giudici d’appello, nonostante l’iter sia ormai concluso e abbia avuto origine ben 10 mesi prima della fine della legislatura; evidentemente ci sono ragioni molto importanti per boicottare il naturale compimento dell’iter di reclutamento”.

Ecco il testo integrale della nota stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy