San Marino. Domani-Motus Liberi incontra i cittadini

San Marino. Domani-Motus Liberi incontra i cittadini

“Non si tratta di uno slogan, ma piuttosto di un invito a ragionare insieme: ecco lo scopo della serie di serate pubbliche che abbiamo organizzato per le prossime settimane, aperte alla cittadinanza”.

Inizia così la nota stampa firmata da Domani-Motus Liberi, che ritiene il confronto diretto con gli operatori di settore e i cittadini “uno dei suoi cavalli di battaglia sin dall’inizio del nostro lavoro”. Confronto diretto con gli operatori di settore e i cittadini che ha consentito agli alleati di Rete di “elaborare e avanzare proposte condivise su numerosi e importanti temi, in tutti i campi della vita sociale della Repubblica di San Marino”.

A detta di Domani-Motus Liberi, “non è più il tempo di rimanere passivi a osservare cose che accadono e avvenimenti che si succedono mentre le fondamenta del Paese traballano, è piuttosto il momento di agire: ciascuno, anche nel proprio piccolo, ha modo di dare il suo contributo nel costruire insieme il domani che appartiene a tutti; a noi, come a chi verrà dopo di noi”.

I membri del movimento politico incontreranno i cittadini in ogni Castello, alle ore 21: lunedì 21 ottobre a Murata, sala Polivalente (serata di coalizione Dim); martedì 22 ottobre a Faetano, Casa del Castello; mercoledì 23 ottobre a Borgo Maggiore, sala ex International; martedì 29 ottobre a Serravalle, Casa del Castello; mercoledì 30 ottobre a Fiorentino, Centro sociale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy