San Marino. Confronto tra Noi per la Repubblica e Calvano

San Marino. Confronto tra Noi per la Repubblica e Calvano

È avvenuto ieri un incontro con Paolo Calvano, segretario del Partito democratico della Regione Emilia Romagna e consigliere dell’Assemblea legislativa, nell’ambito delle relazioni con le aree limitrofe.

Ne dà notizia Noi per la Repubblica, che in una nota spiega di aver presentato durante il confronto un progetto politico con cui porsi come “interlocutore di governo con la presente e con la prossima giunta regionale dell’Emilia Romagna“.

Sempre Noi per la Repubblica fa sapere di ritenere di “fondamentale importanza” rendere anche i rapporti di vicinato “un tema su cui investire nella prossima legislatura al fine di moltiplicare le possibilità di investimenti, di miglioramento delle infrastrutture viarie, di interazioni con un sistema sanitario ritenuto tra i migliori del mondo”.

“Troppo spesso la politica sammarinese ha messo in secondo piano il rapporto con le regioni confinanti – dichiara infine la lista -, è tempo di rendere strategico e costante lo scambio di esperienze e obiettivi”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy