San Marino. Authority sanitaria, rinnovato l’incarico al dottor Rinaldi

San Marino. Authority sanitaria, rinnovato l’incarico al dottor Rinaldi

Authority sanitaria, rinnovato l’incarico al dottor Rinaldi

L’opposizione rileva alcune irregolarità nella presentazione della nomina e muove qualche critica. Tutto corretto per la maggioranza

Il Consiglio si è aperto con il saluto della Reggenza. Poi il comma comunicazioni le risposte alle interpellanze. Il primo dibattito arriva sul rinnovo del Dirigente dell’Authority sanitaria, Gabriele Rinaldi, dopo il comma comunicazioni. Incarico rinnovato con 35 voti a favore 13 schede bianche e 3 nulle – che fanno venir meno tre voti alla maggioranza – su 51 presenti.
Comma comunicazioni
Guerrino Zanotti (Libera) anticipa un ordine del giorno con cui il gruppo consigliare chiede di modificare il regolamento delle Commissioni consiliari permanenti in modo tale da consentire il loro svolgimento in videoconferenza. Il Segretario di Stato agli Esteri Luca Beccari aggiorna l’Aula sul momentaneo stop dei negoziati per l’accordo di associazione con l’Ue. “Ci è stato proposto un calendario da qui alla fine dell’anno. Il primo incontro sarà nel mese di giugno, quasi sicuramente in videoconferenza”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy