Rimini. «Aprire subito i bagni sarebbe stato folle»

Rimini. «Aprire subito i bagni sarebbe stato folle»

«Aprire subito i bagni sarebbe stato folle»

Vanni, presidente bagnini Rimini sud: «Gli stabilimenti sono dei cantieri, dare il via la stagione il 18 avrebbe favorito Ravenna e Cesenatico»

«Aprire la stagione balneare dal 18 maggio sarebbe stata una follia pura. Ha fatto bene la Regione a fare marcia indietro, ma adesso per favore evitiamo altri pasticci. C’è già troppa confusione». E’ un fiume in piena Mauro Vanni, presidente della cooperativa bagnini di Rimini sud. «La politica degli annunci deve finire. Noi operatori abbiamo bisogno di risposte serie, concrete. Stiamo per iniziare la stagione turistica più dura dal Dopoguerra a oggi, e ancora non abbiamo capito quali regole seguire: se quella della Regione, che sono state condivise con noi, o quelle messe nere su bianco da Inail e Istituto superiore della sanità (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy