San Marino. Presentato il Cammino del Titano

Presentato il Cammino del Titano

Il progetto iniziato nella scorsa legislatura vede la condivisione dell’attuale. Esecutivo: “Le iniziative valide le portiamo avanti”

Presentato ieri presso la Segreteria al Turismo, il “Cammino del Titano”, percorso di valore naturalistico di 43 chilometri con un dislivello di 1.800 metri. Un progetto, è stato ricordato in conferenza stampa dal Segretario di Stato al Turismo, iniziato già nel corso della precedente legislatura. “Quando un’iniziativa è valida – ha puntualizzato Pedini Amati – la sposiamo e la portiamo avanti indipendentemente da tutto”. L’iniziativa è stata iniziata e per buona parte realizzata dall’ex Segretario Augusto Michelotti e il nuovo governo ne raccoglie i frutti. “Il nome Cammino del Titano – ha detto dal canto suo il Segretario al Territorio Canti – vuole rievocare un viaggio all’interno delle radici della Repubblica più antica al Mondo”, che ospita una grande ricchezza paesaggistica e culturale. Un “anello biancoazzurro”, sul quale si innestano 8 ulteriori percorsi “tematici” (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy