Rimini. “Operazione mercato coperto”, presi gli spacciatori di eroina

Rimini. “Operazione mercato coperto”, presi gli spacciatori di eroina

Donne padrone del mercato dell’eroina

I componenti della banda avevano il quartier generale nella zona di via Castelfidardo dove i carabinieri hanno fatto irruzione

ALESSANDRA NANNIUna banda di spacciatori composta soprattutto da donne. Corrieri insospettabili che in periodo di quarantena hanno trasportato grosse quatità di eroina e cocaina. I carabinieri della Tenenza di Cattolica le hanno intercettate l’una dopo l’altra. Ma all’appello mancava ancora la ‘centrale dello spaccio’, un quartier generale che i militari hanno scovato l’altra mattina, in un appartamento di via Castelfidardo, a Rimini, nei pressi del Mercato coperto, una delle zone dove vendevano la droga. A portare gli investigatori fin lì è stata una delle arrestate che pur trovandosi agli arresti domiciliari, doveva per forza fare rifornimento di ‘roba’. In casa c’erano i tre della banda che ancora mancavano all’appello, una 43enne di Sanremo e due tunisini. Operazione ‘Mercato coperto’. Così i carabinieri hanno battezzato l’inchiesta, cominciata il 10 aprile scorso. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy