Riccione. «Movida, un’ordinanza uguale per tutti»

Riccione. «Movida, un’ordinanza uguale per tutti»

«Movida, un’ordinanza uguale per tutti»

Riccione chiede al questore di risolvere la questione degli orari. Rimini incalza: «La Tosi fa il fenomeno dopo essersi cacciata nei guai»

La movida della discordia. Renata Tosi invoca l’intervento del questore Francesco De Cicco perché emani una ordinanza uguale per tutti in provincia mentre l’assessore Jamil Sadegholvaad le risponde per le rime: «Non ci venga a chiedere di tirare fuori dalle difficoltà proprio chi lì dentro si è cacciato per gusto protervo di fare sempre il fenomeno, così tanto per farlo». Quello appena trascorso è stato un fine settimana di divieti a macchia di leopardo, da Cattolica a Rimini. Ma la differenza è tutta riccionese visto che sul divieto di alcol da asporto, Rimini e Cattolica hanno trovato una linea simile (dalle 21), mentre Riccione ha voluto anticipare il divieto alle 19 sollevando l’ira dei pubblici esercizi e categorie economiche. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy