San Marino. Soroptimist Club scende in campo per le famiglie in difficoltà

Nel rispetto della sua tradizione di solidarietà, il Soroptimist Single Club San Marino ha voluto rispondere all’appello lanciato da Caritas San Marino, contribuendo alla raccolta fondi mirati ad aiutare e sostenere famiglie che si trovano in condizioni economiche precarie a seguito dell’emergenza determinata dalla diffusione del Covid 19.

“Lo stato di bisogno si sta rivelando sempre più immediato e impellente, le fragilità sono espresse sempre più da nuclei familiari composti o retti da donne, sicuramente fra le prime vittime di questa inaspettata e profonda crisi economica. A loro va il nostro pensiero e il nostro aiuto, certo non risolutivo, ma concreto, come concreta, straordinaria e meritoria è l’attività svolta sul territorio da Caritas, cui va tutto il nostro plauso”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy