Morciano. L’investono per derubarla, perde una gamba

Morciano. L’investono per derubarla, perde una gamba

L’investono per derubarla, perde una gamba

Vittima della feroce rapina una commerciante di Morciano ora gravissima: arrestati dai carabinieri i due presunti colpevoli

ALESSANDRA NANNI. L’hanno investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce. Abbattuta come un bersaglio, solo per portarle via la borsa che conteneva appena 100 euro. Alla donna, 81 anni, titolare di una ferramenta di Morciano, è stata amputata una gamba ed è in coma all’ospedale Infermi di Rimini. La prognosi è riservata e fino a ieri stava ancora lottando per sopravvivere. Di questa atrocità dovranno risponderne Nicolas Mara, 20 anni, un italo-albanese già parecchio conosciuto dalle forze dell’ordine e sospettato di un’altra sfilza di reati avvenuti nelle ultime settimane, e il presunto complice, Erand Dapo, 33, anche lui albanese e residente a Morciano, arrestati poche ore dopo dai carabinieri del Nucleo operativo di Riccione e dai colleghi della Stazione.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy