San Marino. Un vino per omaggiare i medici sammarinesi in prima linea

San Marino. Un vino per omaggiare i medici sammarinesi in prima linea

Cantina San Marino rende omaggio ai medici che negli ultimi mesi hanno combattuto contro il Covid-19.

“Dopo la donazione effettuata nei giorni scorsi, la CANTINA SAN MARINO come promesso, consegna all’ISS le bottiglie di vino con una dedica speciale.
Il Brugneto di San Marino, vino storico della nostra cantina, si veste di bianco per ricordare il camice di coloro che hanno combattuto contro questo virus e in etichetta cita una delle più belle canzoni mai scritte da un genio della musica.
Le bottiglie saranno regalate a tutti quelli, che in questi mesi con abnegazione hanno lottato e tenuto testa al nemico: medici, infermieri, tecnici, dirigenti e personale dei reparti.
Le bottiglie speciali, saranno disponibili anche alla cantina e permetteranno di donare parte del ricavato nuovamente all’istituto.
Concludiamo così la nostra iniziativa, ringraziandoli pubblicamente, felici di far parte di una piccola ma unita comunità e nella speranza che un bicchiere di vino possa far per un attimo dimenticare i momenti bui vissuti nei mesi scorsi”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy