Rimini, un hotel su due ancora chiuso

Rimini, un hotel su due ancora chiuso

Sul bilancio pesano l’assenza di eventi e del turismo organizzato. Meglio la situazione nelle altre località della Riviera

Se non ci fosse stata l’emergenza Covid, che ha reso così complicata questa stagione e spazzato via quasi tutti gli eventi estivi, Rimini ieri sera avrebbe ballato con la Molo street parade. La Molo è saltata, ma in compenso questo weekend ha regalato, in città e in tutta la Riviera, un bel colpo d’occhio. Da Bellaria a Riccione passando per Rimini tanti locali strapieni e spiagge affollate come non era mai capitato ancora quest’anno. «Tanto movimento in spiaggia e nei locali. Noi abbiamo stralavorato al Tortuga, di giorno e di sera, così come tanti colleghi», conferma Maurizio Bronzetti, il titolare dello stablimento. Pienone al Rose & Crown, al Bounty, al Giardino e negli altri locali della zona mare (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy