Rimini. Bengalese positivo viola quarantena Torna in treno dopo i giorni in riviera

Rimini. Bengalese positivo viola quarantena Torna in treno dopo i giorni in riviera

Bengalese positivo viola quarantena Torna in treno dopo i giorni in riviera

L’uomo di 53 anni era “isolato” in una casa di amici a Milano Marittima (Ravenna), ma all’arrivo in stazione a Roma aveva in tasca il biglietto acquistato a Rimini: l’Ausl “indaga” sui contatti

ANDREA ROSSINI. Se ne è fregato dell’indicazione di rispettare le due settimane di isolamento fiduciario che gli era stata data il 23 giugno scorso allo sbarco all’aeroporto di Fiumicino (Roma), prima dell’attuale blocco dei collegamenti con il Bangladesh, raggiungendo un gruppo di connazionali in Romagna, e non si è preoccupato troppo neanche quando, successivamente sottoposto a un tampone, gli è stata comunicata la positività al Covid. Solo martedì scorso, 7 luglio, in preda a tosse e febbre, si è ripresentato a Roma come niente fosse e si è rivolto a un vigilante per chiedere il da farsi. Indossava la mascherina chirurgica. Di certo c’è che dopo avere soggiornato a Milano Marittima, proveniva da Rimini. L’uomo, un bengalese di 53 anni, è stato subito isolato in attesa dell’arrivo del personale medico. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy