Rimini. Gli hotel vanno a caccia di cuochi e camerieri

Rimini. Gli hotel vanno a caccia di cuochi e camerieri

Gli hotel vanno a caccia di cuochi e camerieri

Tante strutture ancora alla ricerca di personale: oltre 80 le offerte di lavoro in alberghi e locali da Bellaria a Cattolica

Avanti, c’è posto. Siamo a metà luglio, ma ci sono ancora alberghi (soprattutto), ristoranti, bar a caccia di personale. Era inevitabile, come osservano dai Centri per l’impiego di Rimini e Riccione. Molte attività hanno atteso fino all’ultimo, prima di decidere se riaprire o meno, e così la caccia a camerieri, baristi, aiuto cuochi (le figure più richieste) è partita in forte ritardo. A Rimini attualmente sono 19 le offerte di lavoro, a Riccione quasi il doppio (30), a Cattolica 22, a Bellaria 4, e infine 7 a Misano. Nella maggior parte dei casi gli imprenditori promettono un mese e mezzo di lavoro, fino alla fine di agosto. Alcuni invece offrono un contratto di due mesi, fino a metà settembre (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy