Rimini. Si finge malato di Covid per evitare il sequestro

Rimini. Si finge malato di Covid per evitare il sequestro

Si finge malato di Covid per evitare il sequestro

«Sono positivo», ha detto agli ufficiali giudiziari arrivati per mettere i sigilli alla casa. Invece era sanissimo, così è scattata la denuncia

«Ho il Covid, non potete entrare». Ha finto di essere positivo al coronavirus per evitare il sequestro di quella abitazione di cui si era impossessato senza aver mai sganciato un solo euro. E per M.S, già indagato per truffa aggravata, s’allunga l’elenco di denunce a suo carico. Qualche giorno fa gli ufficiali giudiziari hanno bussato alle porte di quella casa colonica, in Valconca, da tempo al centro di una lunga ed estenuante battaglia legale. Avevano tutte le carte in mano per sequestrare l’abitazione. Così aveva deciso il giudice civile nell’udienza di fine giugno che aveva dato torto a M.S, 59 anni, originario di Cattolica, ma da tempo trasferitosi in Valconca, proprio all’interno di quella casa contesa. Due anni fa l’uomo l’aveva acquistata, anticipando come garanzia un assegno da diecimila euro, in realtà di un conto risultato chiuso (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy