Rimini. Ubriaco travolge col suv un pedone e fugge

Rimini. Ubriaco travolge col suv un pedone e fugge

Ubriaco travolge col suv un pedone e fugge

Marano, l’incidente davanti all’Hakuna Matata. Catturato dai carabinieri il pirata della strada: è un riccionese di 26 anni

Aveva alzato il gomito e ciò nonostante, l’altra sera, poco prima delle due, era risalito in auto, sul suo potente suv e si era messo alla guida. Così all’altezza del Marano, davanti all’Hakuna Matata, F.N, 26 anni, di Riccione, in prossimità delle strisce pedonali, ha centrato in pieno un pedone, un turista romano di 29 anni, che stava attraversando la strada. Il riccionese ha tentato una prima brusca frenata, ma l’investimento è stato inevitabile. Il turista romano è stato colpito ad una gamba ed è caduto a terra. Il conducente del suv è sceso dall’auto solo per pochi secondi: ha guardato per terra dove c’era il ragazzo ferito, rendendosi conto di averlo investito e se n’è andato in tutta fretta (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy