Rimini. Settembre, partenza lampo e grandi eventi

Settembre, partenza lampo e grandi eventi

Le presenze negli alberghi tengono fino a metà mese. Bike festival, convegno massoni e Al meni: Rimini allunga la stagione

Se agosto ha parzialmente raddrizzato una stagione nera, settembre finora è stato un mese positivo per il turismo in Riviera. Il bel tempo ha aiutato: ieri e sabato tanta gente in spiaggia, molti turisti che hanno approfittato del sole per passare il weekend a Rimini, Riccione e nelle altre località della Riviera. Alcuni hotel stagionali hanno già chiuso i battenti, «ma la maggioranza degli alberghi – assicura Antonio Carasso, presidente di Promozione alberghiera – resterà aperta almeno fino al 13 settembre». Anche perché gli eventi non mancano. Rimini il prossimo fine settimana sarà invasa dagli appassionati di biciclette con la nuova edizione dell’Italian bike festival, che animerà piazzale Fellini e il lungomare di Marina centro(…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy