Rimini. Nonno terribile scappa all’alt in Mercedes

Rimini. Nonno terribile scappa all’alt in Mercedes

Nonno terribile scappa all’alt in Mercedes

Turista di 78 anni inseguito dalla Polizia municipale brucia semafori rossi e sensi unici: decurtati 49 punti dalla patente e auto sequestrata

MARIO GRADARA. Settantotto anni portati alla grande, Mercedes cabrio, lo sguardo che conquista: scappa al posto di blocco e si lancia in una fuga rocambolesca a tutto gas passando col rosso, inseguito dagli agenti che alla fine riescono a bloccarlo. Scene da ’Fast and Furios’, quelle che si sono viste nelle strade di Rimini. Per pura fortuna nessuno è stato travolto dal ’Lewis Hamilton de noantri’, residente in un non precisato comune dell’Emilia Romagna. Probabilmente un turista, anziano ma come dimostra il Mercedes, non quelli dei gruppi che spediscono in riviera sui pullman di Montanari bocciofile e centri sociali. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy