Rimini. Troppi ragazzi ammassati in piazza, l’assessore: “Scattano i controlli”

Rimini. Troppi ragazzi ammassati in piazza, l’assessore: “Scattano i controlli”

Troppi ragazzi ammassati in piazza, l’assessore: “Scattano i controlli”

Jamil Sadegholvaad: “Sabato sera in centro era zeppo, i giovani devono capir lo : la mascherina non è una vergogna, ormai chi la indossa è una mosca bianca”

Come dimenticare quelle immagini dell’otto marzo, quando la provincia riminese veniva decretata “zona rosa” (poi attenuata ad arancione) e nel piazzale del porto la gente si ammassava ai tavoli del bar per un raggio di sole e un aperitivo, tutti a stretto contatto di gomito. Sabato sera in piazza Cavour era anche peggio, come se mesi di lockdown non fossero serviti a nulla, neppure ad apprendere le più elementari norme anti-contagio. A questo punto non è più possibile tollerare assembramenti senza mascherina e rispetto zero delle distanze, la curva dei contagi è in crescita, l’e tà media dei positivi si abbassa e il Comune è pronto a una nuovo giro di vite (…)

Articolo tratto da Corriere di Romagna

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy