Rimini. Gare in monopattino, multati 4 giovani

Rimini. Gare in monopattino, multati 4 giovani

Gara con il monopattino, multati quattro minorenni

Saranno anche giovani, ma le gare con il monopattino in mezzo alla strada non si fanno. Quattro minorenni infatti non si erano accorti che alle spalle avevano la pattuglia in borghese della Polizia Locale e continuavano a gareggiare fra loro, occupando anche la corsia di sorpasso della via Carlo Alberto dalla Chiesa. Due “piloti” di 14 anni avevano entrambi a “bordo” un passeggero, mentre spingevano appaiati (al massimo della velocità) le tavole elettriche noleggiate. (…)

Sono state quattro le violazioni al Codice della Strada che la pattuglia ha elevato: due per velocità non commisurata alle condizioni della strada e due per trasporto del passeggero. Tutte contestate direttamente ai genitori che, avvisati dalla centrale, sono giunti immediatamente sul posto e hanno disattivato i monopattini. Scontata la ramanzina finale.

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy