Rimini. Virus, focolaio in caserma: cinque carabinieri positivi

Rimini. Virus, focolaio in caserma: cinque carabinieri positivi

Virus, focolaio in caserma: cinque carabinieri positivi

Riccione, tampone per una ventina di militari. Tutto lo stabile sanificato L’attività non si è mai fermata; gli infettati in isolamento in una struttura

Hanno dovuto arrendersi anche loro al Covid 19, alzando bandiera bianca. Cinque carabinieri (tra sottufficiali e militari) in forza alla caserma di Riccione sono risultati positivi al Covid. Ed ora tutti e cinque si trovano in isolamento, in un luogo protetto. Il primo caso di positività è emerso venerdì scorso quando uno dei militari, che accusava dei sintomi leggeri, si è sottoposto al tampone. Ed è risultato positivo. Così è scattata la procedura sanitaria tra tutti i colleghi con i quali aveva rapporti stretti. Immediatamente la caserma è stata totalmente sanificata a fondo in tutte le aree, proprio per garantire la massima sicurezza dei dipendenti e di tutti i cittadini (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy