Riccione. «Colpita da una scarpa lanciata dal prof»

Riccione. «Colpita da una scarpa lanciata dal prof»

«Colpita da una scarpa lanciata dal prof»

La famiglia di una studentessa minorenne di un istituto superiore della provincia ha sporto denuncia contro un insegnante

GRAZIA BUSCAGLIA. «Il professore mi ha lanciato una scarpa e sono stata colpita». Le parole di una studentessa adolescente pesano come macigni. E adesso sono state messe, nero su bianco, dai genitori in una denuncia che è stata sporta ai carabinieri e che nelle prossime ore, finirà anche in procura. L’ipotesi di reato ipotizzato è quello di percosse. Una vicenda dai contorni ancora tutti da delineare, quella che vede protagonista un insegnante riminese, un uomo sulla cinquantina e una sua allieva, 15 anni o poco più. Una vicenda che adesso sarà oggetto di indagini da parte dei carabinieri che dovranno, a loro volta, fare luce e appurare esattamente come si siano svolti i fatti. Per ora c’è solo la parola della ragazzina che muove pesanti accuse contro l’insegnante. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy