Montefiore Conca. L’ex sindaco resta a dieta «La Lega mi ha snobbato»

Montefiore Conca. L’ex sindaco resta a dieta «La Lega mi ha snobbato»

L’ex sindaco resta a dieta «La Lega mi ha snobbato»

Vallì Cipriani, per 10 anni primo cittadino a Montefiore Conca, non invitata alla cena tra l’attuale giunta e i due parlamentari del Carroccio, Morrone e Raffaelli

MARIO GRADARA. Una cena che rischia di andare di traverso ai parlamentari leghisti romagnoli, Jacopo Morrone ed Elena Raffaelli. Non era una cena qualunque infatti quella che si è tenuta lunedì 19 (prima delle ultime restrizioni): intorno al desco, insieme ai deputati del Carroccio, c’erano il ’padrone di casa’, sindaco di Montefiore Filippo Sica, il vice Francesco Taini e altri tre invitati, tra assessori e consiglieri. Sette persone, più un convitato di pietra: l’ex sindaco (per 10 anni, leghista della prima ora) Vallì Cipriani. «Sono sconcertata – tuona Cipriani –, non era una cena con una forza istituzionale, era celebrativa. Nessuno mi ha avvertito. Ma sono stata io a portare la Lega in Valconca: alle Europee del 2014, anno in cui mi sono iscritta, prendeva 49 voti; nel 2019 erano 539». (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy